Author: Date: 2022 Apr 07 Category: Accademia del Cloud
Dopo aver appreso il riempimento dell'olio, la sigillatura e l'invecchiamento, parliamo successivamente della nostra sezione di montaggio e test.
Attualmente siamo presenti nella nostra linea di assemblaggio e collaudo, dove risolviamo principalmente il problema della deriva termica dei sensori. Come tutti sappiamo, poiché il chip di silicio è sensibile alla temperatura, è difficile mantenere l'uniformità dell'output a temperature elevate o basse, il che richiede una compensazione della temperatura per il prodotto.
Micro Sensor utilizza un approccio di compensazione hardware, il che significa che la compensazione della temperatura del prodotto viene eseguita utilizzando una rete di resistori. Qui vorremmo svelarvi il nostro settimo componente: il circuito ceramico.
Questo è il nostro sistema di test di compensazione completamente automatico, che simula principalmente l'ambiente di pressione e temperatura, dove i prodotti dopo l'invecchiamento e l'impatto completano innanzitutto la misurazione delle loro caratteristiche di temperatura intrinseche; dopo la misurazione, il sistema calcolerà il valore di resistenza di compensazione richiesto del prodotto secondo il proprio algoritmo; questo valore di resistenza verrà introdotto in batch nel nostro sistema di regolazione della resistenza completamente automatico.
Sappiamo tutti che ci sono resistori con valori di resistenza fissi stampati sul circuito ceramico e il valore del resistore di cui abbiamo bisogno viene prodotto dopo l'incisione laser. Il circuito ceramico prodotto viene assemblato, saldato e legato insieme al prodotto, a quel punto il processo di compensazione della temperatura del prodotto è completato, non è sorprendente?
Quindi il prodotto compensato verrà nuovamente restituito a questo sistema per completare il test dei suoi indici di prestazione quali linearità, ripetibilità, isteresi, deriva termica e stabilità a breve termine.
Questa linea di produzione dispone di tre linee di collaudo e assemblaggio, più di 20 set di apparecchiature di collaudo, che utilizzano un avanzato sistema di controllo della pressione e acquisizione dati, in grado di realizzare la compensazione e il collaudo di prodotti nell'intervallo di temperatura di -40~150℃ e fornire un varietà di metodi di alimentazione come corrente costante e tensione costante.
Algoritmi completamente automatizzati, sviluppati internamente e testati al 100% per adattare il sensore all'uso in ambienti con temperature elevate.
Cloud Academy è il primo programma video lanciato da Micro Sensor e in futuro la Cloud Academy ti incontrerà regolarmente: resta sintonizzato. Se avete suggerimenti ci vediamo nell'area commenti.