Il rischio di contaminazione e di facile pulizia durante l'operazione esiste in ogni prodotto alimentare e delle bevande in comune. Ogni lattina, bottiglia, sacchetto o scatola che lascia la tua fabbrica deve essere sano, sicuro e soddisfare rigorosi standard normativi. La tua reputazione e la tua redditività dipendono da questo. In tutte le operazioni, è fondamentale che i processi funzionino in modo efficiente e che tutti i controlli e le procedure siano in atto. La strumentazione di rilevamento della pressione accurata e affidabile sarà necessaria ogni volta che si misurano i livelli in un serbatoio di fermentazione e si scarica la pressione da una pompa a membrana.
Micro Sensor si concentra sull'igiene come la vostra applicazione da oltre 50 anni. I nostri ingegneri si impegnano a elaborare le soluzioni di rilevamento più adatte per mantenere l'efficienza produttiva, come sensori di pressione differenziali e trasmettitori di pressione per uso sanitario, ecc. Per questo settore specializzato, Micro Sensor dispone anche della tecnologia approvata per garantire che le operazioni nel settore alimentare e delle bevande possano funzionare in modo efficiente e produttivo.
Inoltre, Micro Sensor dispone del nostro team di ricerca e sviluppo professionale, quindi siamo in grado di offrire ai clienti prodotti personalizzati con le vostre esigenze specifiche. Se hai suggerimenti, lascia un commento qui sotto e il nostro tecnico delle vendite ti risponderà entro 24 ore.
Nelle applicazioni di petrolio e gas, i sensori di pressione sono ampiamente utilizzati e coinvolgono quasi tutti i tipi di pressione nel processo di misurazione, come pressione relativa, assoluta, differenziale, alta pressione, micro pressione differenziale, ecc. I nostri ingegneri hanno molta esperienza in questa applicazione, conoscono chiaramente le sfide e le complessità dei processi petroliferi e del gas nella vita reale e inseriscono la nostra tecnologia nelle applicazioni per fornire soluzioni di misurazione della pressione ai clienti per garantire la sicurezza del processo e del prodotto.
I principali processi di produzione di un sensore di pressione sono l'incollaggio, la legatura, la saldatura del diaframma, il riempimento dell'olio, la sigillatura, l'impatto della pressione, l'invecchiamento, la compensazione della temperatura, la regolazione della resistenza, l'ispezione e così via.
Per quanto riguarda il sensore stesso, non esiste un bene o un male in assoluto, ma il livello del suo processo produttivo ha un'influenza decisiva sulle prestazioni.
La ricerca e la produzione di sensori di pressione di Micro Sensor ha avuto origine negli anni '70 e si può dire che questa linea di produzione abbia attraversato molte vicissitudini, portando metà della storia dei sensori di pressione in Cina.
Dopo decenni di sviluppo, è diventato un importante spazio di produzione avanzato che integra digitalizzazione, automazione e flessibilizzazione, sostenendo le attività di produzione dei nostri primi prodotti come MPM280, MPM281 e MPM283.
Lo stato di sviluppo del sensore di pressione è in gran parte determinato dallo sviluppo dei chip MEMS, che sono essenzialmente sensori a semiconduttore. Nel 1954, il grande C.S. Smith scoprì l'effetto piezoresistivo del silicio e del germanio. Cioè, quando viene applicata una forza esterna a un materiale semiconduttore, la sua resistenza cambierà in modo significativo. Sulla base di questo principio, un resistore di deformazione è stato incollato su una pellicola metallica per convertire il segnale di forza in un segnale elettrico, consentendo così la misurazione della pressione.
Così sono nati i sensori di pressione piezoresistivi. Successivamente, insieme alla tecnologia di diffusione del silicio, ciascuna tecnologia di corrosione anisotropa e dopo la tecnologia di microelaborazione degli anni '80, portano gradualmente il sensore di pressione al livello del micron e allo stadio di sviluppo di grande volume.