In qualità di fornitore affidabile, MicroSensor fornisce un'ampia gamma di trasmettitori e trasduttori di livello per il controllo di processo, i gas marini e industriali, gli alimenti e le bevande, l'HVAC e la telemetria, ecc. La nostra famiglia di prodotti comprende sonde di livello, trasmettitori di livello, sensori di livello sommergibili e sensori di livello senza contatto, come i sensori di livello a ultrasuoni e i sensori di livello radar.
I trasmettitori e i trasduttori di livello sommergibili hanno struttura in acciaio inox, installazione a flangia, display locale e calibrazione. È disponibile una versione antideflagrante ATEX opzionale per applicazioni in ambienti pericolosi. I trasmettitori di livello sommergibili sono ampiamente utilizzati per la misurazione e il controllo dei liquidi nei settori del petrolio, dell'industria chimica, delle centrali elettriche, dell'approvvigionamento idrico cittadino, del drenaggio, dell'acqua idrostatica e dell'idrologia.
I trasmettitori di livello intelligenti, i sensori di livello e i trasduttori di livello emettono segnali di uscita digitali RS485, hart e Modbus. I nostri trasmettitori di livello digitali sono adatti a misurare il livello di serbatoi quali serbatoi dell'acqua, serbatoi dell'olio, serbatoi di stoccaggio, ecc. I sensori di livello digitali intelligenti sono protetti da un grado di protezione IP68 e sono anticorrosivi e presentano un'elevata precisione. Possono quindi essere utilizzati come sensori di livello per fluidi o liquidi per rilevare acqua industriale, acqua di mare, acqua sotterranea, ecc.
Un trasmettitore di livello di tipo sottile è un sensore di livello con un diametro ridotto. MicroSensor offre diametri di 17 mm, 19 mm e 22 mm per la misura di livello che richiede dimensioni ridotte e misure accurate. È compatto, ma garantisce una misura di livello stabile e adatta ad acque sotterranee, pozzi profondi e trivellazioni.
MicroSensor offre trasmettitori di livello di qualità per applicazioni speciali. MPM4809TD è un trasmettitore di livello per gasolio, mentre MPM436W è un sensore di livello progettato per il monitoraggio del livello di 0,5 m a bassa portata. MPM4810 e MPM4811 sono trasduttori di livello con misurazioni a doppio livello e temperatura, come i trasmettitori di temperatura. Se si cercano trasmettitori di livello senza contatto, il trasmettitore di livello radar e il trasmettitore di livello a ultrasuoni sono opzionali. Questi trasmettitori e trasduttori di livello sono ampiamente utilizzati in applicazioni quali il rilevamento dell'acqua potabile e delle acque reflue nell'industria chimica, nelle centrali elettriche, nell'approvvigionamento idrico cittadino, nei sistemi di drenaggio, nell'idrologia, ecc.