Interruttore

MicroSensor offre un'ampia gamma di interruttori per il controllo di processo, i gas marini e industriali, gli alimenti e le bevande, l'HVAC e la telemetria, ecc. La famiglia di prodotti comprende pressostati, interruttori di livello, interruttori di flusso, controllori di trasmissione di monitoraggio, ecc. L'acquisto dei giusti interruttori rivoluzionerà il modo in cui gestite la vostra attività. Quando si tratta di pressostati, interruttori di livello e termostati, è necessario scegliere quelli giusti. Senza di ciò, le attività del vostro settore non andranno secondo i piani. Consultate il nostro sito web e scegliete gli interruttori giusti per vedere la differenza che farà per la vostra attività.

Pressostati

Interruttori di Livello

Interruttori di Flusso e Temperatura

Pressostati

Un pressostato è fondamentale quando si lavora in un settore che necessita di uno stretto monitoraggio. Che si tratti di un pressostato ad acqua, di un pressostato digitale o di un pressostato differenziale, MicroSensor garantisce affidabilità e precisione. Forniamo anche pressostati per serbatoi d'acqua. Tutti i nostri interruttori sono realizzati con materiali di qualità, per cui potete essere certi che vi serviranno senza problemi.

.

Interruttori di Livello

Un interruttore di livello è utile per regolare il flusso di liquido in un serbatoio o in un determinato luogo. Un interruttore di livello ad alta temperatura garantisce che il liquido in un determinato punto non trabocchi. In questo modo, tutti i livelli dei serbatoi, soprattutto nelle fabbriche, possono essere monitorati e regolati per evitare fuoriuscite accidentali.

.

Interruttori di Flusso e Temperatura

Un flussostato è un dispositivo utilizzato per creare e interrompere una corrente elettrica in un circuito. Un flussostato è fondamentale per la capacità di un sistema industriale di monitorare e regolare la portata di mezzi di processo come vapore, liquidi come l'acqua, aria, gas e HVAC. Gli interruttori di controllo del flusso attivano azioni in più macchine all'interno di un sistema per offrire un controllo on/off del flusso dei fluidi di processo, contribuendo a mantenere tassi di flusso sicuri e controllati. Un interruttore di temperatura viene invece utilizzato per aprire e chiudere i contatti dell'interruttore. A seconda della temperatura in ingresso, lo stato di commutazione dell'interruttore di temperatura cambia. Per evitare il surriscaldamento o il sovraraffreddamento, questa funzione viene impiegata quando si lavora con fluidi diversi, che potrebbero riscaldarsi e bollire o causare problemi all'impianto di produzione.

.



 

Resources



Contatti

Se non riuscite a trovare quello che state cercando, contattateci con maggiori dettagli in modo da potervi fornire una soluzione adeguata.

MICRO SENSOR CO., LTD

Headquarters
No. 18, Yingda Road,
Baoji, 721006,Shaanxi, P.R.China

German Subsidiary
Micro Sensor GmbH
Girardetstr. 6, D-45131 Essen, Germany

Tel: +86-29-88346384
Whatsapp: +86-18592028735
Email: sales@microsensor.cn
Lascia un messaggio
Lascia un messaggio ×
Lascia un messaggio
Thank you for visiting us. Please leave a message and we will reply by email!