Soluzione per la misurazione della pressione in Micro Sensor

Author:       Date: 2022 Apr 07      Category: 

Misurazione della Pressione nel Petrolio e Nel Gas

Nelle applicazioni di petrolio e gas, i sensori di pressione sono ampiamente utilizzati e coinvolgono quasi tutti i tipi di pressione nel processo di misurazione, come pressione relativa, assoluta, differenziale, alta pressione e micro pressione differenziale, ecc.

I nostri ingegneri hanno molta esperienza in questa applicazione, conoscono chiaramente le sfide e le complessità dei processi petroliferi e del gas nella vita reale, inseriscono la nostra tecnologia nelle applicazioni per fornire soluzioni di misurazione della pressione ai clienti per garantire la sicurezza del processo e del prodotto.


Misurazione della pressione nel petrolio e nel gas

Nel mondo di oggi che cambia, la ricerca mondiale di energia coinvolge petrolio, gas naturale, carbone, energia nucleare ed energie rinnovabili. La necessità di rilevare la pressione, il livello e il flusso di petrolio e gas in una varietà di operazioni è essenziale perché le fonti sono limitate. Con la misurazione della pressione e di altre grandezze fisiche, i clienti possono conoscere con precisione le attuali condizioni di fornitura.


Misurazione della pressione negli alimenti

Il rischio di contaminazione e di facile pulizia durante l'operazione esiste in ogni prodotto alimentare e delle bevande in comune. Ogni lattina, bottiglia, sacchetto o scatola che lascia la tua fabbrica deve essere sano, sicuro e soddisfare rigorosi standard normativi. La tua reputazione e la tua redditività dipendono da questo. In tutte le operazioni, è fondamentale che i processi funzionino in modo efficiente e che tutti i controlli e le procedure siano in atto. La strumentazione di rilevamento della pressione accurata e affidabile sarà necessaria ogni volta che si misurano i livelli in un serbatoio di fermentazione, si scarica la pressione da una pompa a membrana.


Micro Sensor si concentra sull'igiene come la vostra applicazione da oltre 50 anni. I nostri ingegneri si impegnano a elaborare le soluzioni di rilevamento più adatte per mantenere efficiente la vostra produzione. Per questo settore specializzato, Micro Sensor dispone anche della tecnologia approvata per garantire che le operazioni nel settore alimentare e delle bevande possano funzionare in modo efficiente e produttivo.

Inoltre, Micro Sensor dispone del nostro team di ricerca e sviluppo professionale in modo da essere in grado di offrire ai clienti prodotti personalizzati con le vostre esigenze specifiche. Se hai suggerimenti, lascia un commento qui sotto e il nostro tecnico delle vendite ti risponderà entro 24 ore.


Micro Sensor, il tuo partner di rilevamento e misurazione~


Messaggi per argomento

Categories

Month / Year

Authors

Contatti

Se non riuscite a trovare quello che state cercando, contattateci con maggiori dettagli in modo da potervi fornire una soluzione adeguata.

MICRO SENSOR CO., LTD

Headquarters
No. 18, Yingda Road,
Baoji, 721006,Shaanxi, P.R.China

German Subsidiary
Micro Sensor GmbH
Girardetstr. 6, D-45131 Essen, Germany

Tel: +86-29-88346384
Whatsapp: +86-18592028735
Email: sales@microsensor.cn
Lascia un messaggio
Lascia un messaggio ×
Lascia un messaggio
Thank you for visiting us. Please leave a message and we will reply by email!