Monitoraggio del Flusso e della Pressione delle Apparecchiature di Desalinizzazione
la desalinizzazione è uno dei modi più importanti per risolvere la carenza di risorse di acqua dolce costiere e offshore.
DettagliIl trasmettitore di pressione intelligente MDM3051S-DP è utilizzato per la misurazione di livello, densità, pressione e flusso di liquidi, gas e vapore e tipicamente nelle industrie del petrolio e del gas. L'errore di base di ±0,075% del sensore al silicio e la più avanzata elaborazione digitale del segnale all'interno garantiscono un'elevata precisione e una buona stabilità. Grazie alla costruzione e all'elettronica affidabili e a prova di esplosione, questo modello è ideale anche per le aree EX. L'MDM3051S-DP è dotato di segnale di uscita 4-20mA e HART, che lo rende disponibile per la gestione, la regolazione e il monitoraggio da remoto e, grazie al display LCD locale, può essere configurato anche premendo un tasto direttamente sul posto.
la desalinizzazione è uno dei modi più importanti per risolvere la carenza di risorse di acqua dolce costiere e offshore.
Dettaglii punti di monitoraggio della diga del serbatoio sono dotati di misuratori di livello e pluviometri, e i colleghi sono dotati di trasmissione wireless RTU per raccogliere informazioni in tempo reale come il livello dell'acqua e le precipitazioni nel serbatoio. In base alla variazione del livello dell'acqua e alla capacità massima di carico della diga del bacino, quando il livello dell'acqua supera il valore di allarme, viene emesso un allarme tempestivo.
Dettagliil processo di trasporto, filtraggio, deodorazione e regolazione del gas attraverso lunghi gasdotti di trasporto, dall'estrazione all'utilizzo da parte dell'utente finale, in cui il monitoraggio della pressione e della temperatura all'interno del gasdotto è fondamentale per garantire il corretto funzionamento del sistema.
DettagliPluviometri, misuratori di livello e RTU sono installati nelle sezioni trasversali del fiume per monitorare i dati relativi al livello e al flusso del fiume durante la stagione delle piogge e fornire un allarme tempestivo quando il livello dell'acqua sta per superare la linea di allarme del fiume. I sensori di qualità dell'acqua possono anche essere installati per segnalare ai centri di monitoraggio dipartimentali competenti quando dati come il PH e la torbidità superano i valori normali e per monitorare lo scarico delle acque reflue.
Dettagli0bar~1bar…30bar
Accuracy: ±0.075%
HART Protocol