L'immersione è ampiamente riconosciuta come un progetto di indagine, salvataggio e riparazione subacquea. Esistono vari tipi di immersioni, tra le quali l'immersione subacquea è un progetto più professionale.
La bombola di gas, essendo un'attrezzatura importante nelle immersioni subacquee, il suo normale funzionamento è legato alla sicurezza dei subacquei e monitorare se la pressione interna della bombola di gas può fornire ossigeno normalmente diventa la massima priorità. In precedenza, i manometri meccanici venivano comunemente utilizzati per monitorare la pressione delle bombole di gas, tuttavia, i manometri meccanici sono estremamente scomodi da visualizzare e non forniscono agli utenti le condizioni di pressione in tempo reale sott'acqua. Con lo sviluppo della tecnologia, sempre più aziende produttrici di attrezzature subacquee hanno iniziato a sviluppare apparecchiature di monitoraggio della pressione wireless, che utilizzano il segnale dei sensori di pressione da trasmettere a dispositivi indossabili come gli orologi subacquei in modo che gli utenti possano controllare facilmente la pressione della bombola in qualsiasi momento.
Micro Sensor, in qualità di produttore di sensori di pressione professionale, può fornire ai produttori di attrezzature subacquee sensori di pressione stabili e ad alta precisione e può anche fornire soluzioni personalizzate per adattarsi a diverse situazioni. I sensori di pressione applicati nelle bombole da immersione sono generalmente alimentati da batterie e si corrodono facilmente a causa dell'uso a lungo termine in acqua di mare. Micro Sensor è in grado di fornire sensori di pressione con un consumo energetico estremamente basso e resistenti alla corrosione per aiutare i produttori di attrezzature subacquee a produrre strumenti di monitoraggio della pressione wireless di alta qualità.
Micro Sensor effettuerà ricerca e sviluppo continui e fornirà soluzioni di monitoraggio professionali per clienti in più campi.