Sessione 3: L'importanza del riempimento, della sigillatura e dell'invecchiamento dell'olio

Author:       Date: 2022 Apr 07      Category: 

Oggi il nostro corso vi porta nella sezione di montaggio e test per vedere di nuovo cosa è stato fatto con i sensori di pressione.

 

Sessione 3

Dopo il processo del laboratorio di pulizia, il prossimo passo per spiegare la nostra seconda sezione principale: la sezione di riempimento e sigillatura dell'olio.


Parlando di riempimento dell'olio, potresti essere più curioso, cosa fa esattamente? In effetti, è molto semplice, c'è un certo spazio tra il diaframma di rilevamento della pressione incapsulato e il chip di silicio, che non può realizzare l'effettivo trasferimento della pressione, che deve essere riempito con un certo mezzo tra i due. Per quanto riguarda il motivo per cui si usa "olio" e non "acqua", c'è molta conoscenza: l'olio siliconico speciale ha un rapporto di compressione ridotto, con una piccola variazione di temperatura e altre caratteristiche eccellenti; l'olio di riempimento può essere ottimo per garantire il trasferimento della pressione e per garantire eccellenti prestazioni di deriva termica, essenziali per il sensore di pressione.

 

oil filling of pressure sensor 

Il processo di riempimento dell'olio presenta requisiti ambientali molto elevati. Il riempimento ad alta temperatura di olio siliconico richiede vuoto e un ambiente operativo pulito. Qui disponiamo di 200 metri quadrati di spazio per la lavorazione del riempimento dell'olio e dozzine di apparecchiature di lavorazione di precisione, che vengono utilizzate per la lavorazione del riempimento dell'olio giorno e notte. Per riservatezza non entreremo nel sito produttivo.


Il foro di riempimento dell'olio si trova sul retro della base metallica, dove scorre l'olio. Una volta completato il riempimento dell'olio, il nostro sesto componente, il "bullone a perno", viene utilizzato per completare la chiusura del foro di riempimento dell'olio.


pressure sensor 

Dopo aver completato la sigillatura, nasce un bambino con sensore di pressione incapsulato in metallo. E a causa dello stress del package e del fatto che il chip di silicio è più sensibile alla temperatura, il sensore di pressione è ancora fragile a questo punto e difficilmente può resistere alla prova di stabilità a lungo termine e della temperatura ambiente. Questo è il momento in cui è necessaria la post-elaborazione per risolvere il problema.


Il processo di invecchiamento e impatto serve principalmente ad affrontare il problema della stabilità del prodotto a lungo termine, in cui tutti i prodotti devono essere sottoposti a due fasi di invecchiamento termico e invecchiamento meccanico. La stagionatura termica significa semplicemente che i prodotti vengono conservati ad alta temperatura per alcuni giorni e anche una decina di giorni; L'invecchiamento meccanico, ovvero l'impatto, simula principalmente l'uso del processo del prodotto e i prodotti vengono pressurizzati e depressurizzati in più cicli. Tutti i prodotti sono sottoposti a invecchiamento e test al 100%, dove decine di migliaia di prodotti completano la metamorfosi ogni giorno.


Sopra è riportato il contenuto di questo corso, hai qualche domanda? ci vediamo in un commento!


In futuro, terremo corsi regolari nella Cloud Academy per condividere con te una maggiore conoscenza del prodotto ed esperienza nel settore.


Messaggi per argomento

Categories

Month / Year

Authors

Contatti

Se non riuscite a trovare quello che state cercando, contattateci con maggiori dettagli in modo da potervi fornire una soluzione adeguata.

MICRO SENSOR CO., LTD

Headquarters
No. 18, Yingda Road,
Baoji, 721006,Shaanxi, P.R.China

German Subsidiary
Micro Sensor GmbH
Girardetstr. 6, D-45131 Essen, Germany

Tel: +86-29-88346384
Whatsapp: +86-18592028735
Email: sales@microsensor.cn
Lascia un messaggio
Lascia un messaggio ×
Lascia un messaggio
Thank you for visiting us. Please leave a message and we will reply by email!